Linee Prodotti

. Porte Blindate
. Porte Interne

. Cancelli
. Serramenti
. Persiane
. Tapparelle

. Casseforti
. Armadi Blindati

. Detrazioni fiscali

PORTE BLINDATE

Proteggersi al giorno d’oggi è un’esigenza sempre più impellente e purtroppo spesso un allarme antifurto, non importa quanto sofisticato e all’avanguardia, potrebbe non essere sufficiente.
Una porta blindata ci dà maggiore sicurezza, uno strato impenetrabile con cui proteggere la nostra casa.
La qualità di una porta blindata si vede in primis dalla sua struttura esterna, ma anche l’aspetto esteriore è importante per il gusto estetico.

Anche il livello di sicurezza e l’architettura locale sono elementi importanti per la valutazione di una porta soddisfacente. Bisogna tenere d’occhio anche lo spessore delle lamiere e scegliere una porta le cui caratteristiche ben si adattino alla nostra casa. E’ importante fare attenzione, non tutte le porte sono uguali, ma sono personalizzabili per migliorarne le prestazioni.

Anche il telaio riveste un’importanza fondamentale per la protezione e deve essere progettato per ben resistere agli urti. E’ bene accertarsi che il telaio sia ben incollato al muro, per impedire al ladro di romperlo.
Anche la scelta della serratura non è da sottovalutare e il centro sicurezza Gardani saprà aiutarti anche in questo, con un vasto assortimento di modelli e caratteristiche, con la fiducia dei marchi più prestigiosi.
Gardani è in grado di fornirti porte antieffrazione, per tenerti ancora più al sicuro dall’eventuale sgradevole intrusione di un ladro.

Il Centro sicurezza Gardani garantisce prodotti che durano nel tempo, questo non esclude la necessità di richiedere un pezzo di ricambio o di risolvere un malfunzionamento. Il centro, a questo proposito, fornisce un servizio di assistenza efficiente e mirato.

STRUTTURA

Il telaio è creato in profilato e deve avere preferibilmente uno spessore di 20/10 mm marrone, con guarnizioni nere.

L’anta mobile ha uno spessore che si aggira sui 20-10 mm ed è rigido all’interno, con perimetri di acciaio che permettano di contenere le apposite guarnizioni.
E’ provvista anche di un isolante termo acustico e di una soglia mobile a ‘ghigliottina’ che protegge dagli spifferi di luce e aria.

Anche tutte le restanti parti metalliche in vista verranno accuratamente rifinite.
Verranno dotate di una o due serrature di sicurezza che possono avere tra i 7 e i 13 punti di chiusura mobili, di cui sono disponibili ben quindici versioni.

Oltre ai deviatori superiori e inferiori, sono dotate anche di un’asta catenaccio sopra, di tre cerniere intorno ai 22mm, di cinque rostri antiscasso, uno spioncino grandangolo panoramico, posizionato su un’anta apribile, corredato di maniglieria e accessori in ottone, cromo satinato, cromo lucido o alluminio anodizzato.

Gardani pensa anche all’estetica, dotando le sue porte di due pannelli in legno di noce o mogano, con coprifili che abbiano la stessa essenza e il colore del pannello scelto.

Gardani pensa alla personalizzazione a trecentosessanta gradi, fornendo:

- una vasta gamma di serrature
- limatore d’apertura
- apriporta elettrico
- una lamiera supplementare
- ampia gamma di rivestimenti
- vasta scelta dei vetri di sicurezza
- una lamiera al manganese antitrapano
- ulteriori particolari concernenti le vostre necessità

TIPOLOGIE

Sono disponibili porte di varie misure e tipologie:

- Caposcala con un’anta blindato
- Caposcala con un’anta blindato ad arco
- Caposcala con un’anta blindato ad arco con sopraluce
- Caposcala con un’anta blindato con sopraluce
- Caposcala due ante blindato
- Caposcala due ante blindato ad arco
- Caposcala due ante blindato ad arco con sopraluce
- Caposcala due ante blindato con sopraluce

RIVESTIMENTI

Il centro Gardani mette a vostra disposizione una vastissima gamma di rivestimenti per le porte blindate. Ogni modello ha insisto in sé eleganza, raffinatezza, gusto estetico e carattere.
Potrete scegliere fra rivestimenti bugnati, pantografati, pannelli in legno massello o lisci, tutti di alta qualità e con una notevole varietà di tinte.
Qui di seguito, una descrizione nel dettaglio di ciascun tipo di rivestimento e le sue relative caratteristiche:

- BUGNATO IMPIALLACCIATO: ha un pannello fibrolegnoso e può presentarsi,con una o più lavorazioni sporgenti, diamantato o controbilanciato o impiallacciato, con all’interno uno sottilissimo strato di legno. Lo spessore del pannello raggiunge i 27mm. Il trattamento è fatto con vernici poliuretaniche e opache nelle rifiniture. Si sconsiglia per un’esposizione esterna.

- BUGNATO PANTOGRAFATO: presenta un pannello che è rivestito in legno ed è stratificato a fibre parallele. Nella versione laccata è idrorepellente. E’ lavorato sul pantografo, con disegni di serie.
E’ rifinito con vernici in grado di resistere agli agenti atmosferici, mentre il fondo viene trattato con un prodotto antimuffa. Le tinte possono essere naturale, laccato, lastronato ravvivato da essenze di pino giallo, ciliegio o rovere. Questo pannello ha uno spessore di 15mm.

- LISCIO IMPIALLACCIATO: ha un pannello fibrolegnoso controbilanciato o impiallacciato. Il trattamento è effettuato con vernici poliuretaniche e opache nelle rifiniture. Lo spessore del pannello va dai 4 ai 7 ai 10mm per il rivestimento interno.
Si sconsiglia l’esposizione esterna.

- BUGNATO MASSELLO INTARSIATO A MANO: è un pannello dotato di rivestimento in legno massello, bugnato sui disegni personalizzati e intelaiato. Può anche presentare inserti inox. Le essenze possono essere in faggio, abete, rovere, castagno e altro ancora. Le vernici con cui è rifinito possono essere naturali, tinte o laccate. Resiste agli agenti atmosferici.
Si adatta a un’esposizione esterna.

- BUGNATO PANTOGRAFATO INOX: è un pannello provvisto di un rivestimento in legno stratificato, con fibre parallele di tipo marino. Può anche essere idrorepellente se in versione laccata, è lavorato al pantografo, con disegni che presentano inserti di inox. Viene trattato con fondo anti muffa e vernici resistenti alle intemperie. Finiture naturale, tinte e laccato. Lo spessore è di 15mm.
Si adatta a un’esposizione esterna.

- PANTOGRAFATO: è un pannello con rivestimento stratificato e fibre parallele di tipo marino. Se nella sua versione laccata è idrorepellente. E’ lavorato al pantografo con esclusivi di serie. Trattato con fondo antimuffa. Le finitura sono in tinta, naturale o laccato o anche lastronato con essenze di ciliegio, rovere e pino giallo. Spessore di 15mm.
E consigliato per un’esposizione esterna.

- BUGNATO PANTOGRAFATO VETRO E INOX: ha un pannello di legno stratificato a fibre parallele di tipo marino, idrorepellente nella sua versione laccata. E lavorato al pantografo con inserti di vetro e inox. Rifinitura in tinta, naturale, laccata o lastronata con esserti di essenze di pino giallo, ciliegio e rovere. Ha uno spessore di 15mm.
Si adatta a esposizioni esterne.

- PERLINATO E DOGANATO: è un rivestimento in legno massello, dotato di perline dogate o sfuse. Le perline sono composte sull’anta del portoncino. Le essenze che si possono selezionare sono di pino, iroko, rovere, noce, castagno e altro ancora.
E’ tratto con fondo antimuffa e rifinito con vernici resistenti agli agenti atmosferici. In tinta o naturale. Il pannello spazia dai 10 ai 16mm.
E’ consigliato per un’esposizione esterna

CANCELLI

 

Milano Piazza Napoli, 25 - Tel./Fax 0248951385 - marcogardani@yahoo.it