Linee Prodotti

. Porte Blindate
. Porte Interne

. Cancelli
. Serramenti
. Persiane
. Tapparelle

. Casseforti
. Armadi Blindati

. Detrazioni fiscali

PORTE INTERNE

Arredare significa comunicare il nostro stile, la nostra personalità , soprattutto quando si tratta di interni.
Lo stile e i colori che scegliamo sono fondamentali, a maggior ragione lo sono quelli delle porte, che sono il primo componente di arredo interno che introduciamo nelle nostre abitazioni.
Le porte sono alla base dell’arredamento e ne sono il complemento che ci rappresenta di più.
Gardani spazia nelle sue offerte, proponendo sia stile classico che moderno, privilegiando materiale e finiture di stampo più tradizionale.
Il centro sicurezza Gardani si impegna a realizzare porte durevoli del tempo, fedeli alla più classica delle cure artigianali.
Tutte le collezioni Gardani sono al passo coi tempi, testimoni di una vera e propria evoluzione tecnica e sempre attenti alle esigenze di chi le selezionerà.
Professionalità, attenzione e cortesia sono principi cardine che fanno la storia di Gardani e dei suoi prodotti.

STUDIO ANALISI E SVILUPPO

Una porta per interni che si rispetti deve sapersi adattare alla forma del vano alla perfezione.
A volte si necessita di un’apertura a scorrimento interna o esterna al muro, altre volte si richiede il montaggio di un vetro per dar maggiore trasparenza e lucentezza.

Per questo è bene valutare le marche che possano soddisfare al meglio quelle esigenze.
E’ bene che ci sia il giusto equilibrio fra la porta e il telaio che le è applicato, deve sussistere un’armonia fra le forme ed è gradita all’occhio una continuità fra il pannello e la maniglia.

Al fine di raggiungere il massimo del gusto estetico, è consigliabile anche consultare un campione di parquet o una mattonella del pavimento per confrontarla con la porta che andremo ad acquistare e verificarne l’impatto.
Un discorso analogo merita la cernita delle maniglie, è molto importante la sensazione che provate nel momento dell’apertura della porta.

 

Milano Piazza Napoli, 25 - Tel./Fax 0248951385 - marcogardani@yahoo.it